Fotografo Matrimonio Aosta

COME LAVORIAMO

L’appuntamento conoscitivo è per noi la pietra miliare su cui costruire il rapporto che si instaura con i futuri sposi; durante il primo appuntamento parleremo di tutte le vostre richieste in modo da poter stilare un preventivo ad hoc. Potrete vedere un esempio di album di matrimonio da noi realizzato e toccare con mano materiali e campioni così da poter decidere nel dettaglio come comporre il vostro album.
Fatte queste scelte, vi verrà fatto il preventivo finale, comprensivo di tutto ciò che vi possiamo proporre, a partire dal servizio fotografico fino al servizio video con droni autorizzati.
Una volta effettuata la scelta si firmerà un contratto dove ci impegneremo a rispettare dei tempi di consegna e soprattutto il prezzo, che non subirà modifiche per nessun motivo.

FOTOGRAFO MATRIMONIO AOSTA

Vi proponiamo un servizio in grado di raccontare il vostro matrimonio nel modo più spontaneo e naturale possibile. Lavoriamo con discrezione per non essere mai invasivi e senza disturbare lo svolgimento della cerimonia e della vostra giornata. Ci piace soffermarci anche sui più piccoli particolari e senza tralasciare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, sguardi speciali e i gesti significativi della cerimonia. Seguiamo il vostro giorno nella sua totalità, partendo dai preparativi fino al ricevimento finale. Durante il party organizziamo inoltre un photobooth simpatico, mettendo a disposizione degli invitati parrucche, baffi, cornici, occhiali, ecc. In questo modo gli invitati potranno scattarsi dei divertenti selfie o farsi ritrarre direttamente dal team di Fotografo matrimonio Aosta.

Al termine del matrimonio, dopo una settimana circa, vi consegneremo già una prima selezione foto da mostrare ai parenti e amici più curiosi. La totalità delle immagini selezionate vi arriverà comodamente a casa dopo circa 2 mesi dal matrimonio. Tutte le fotografie saranno postprodotte e caricate in alta definizione su una chiavetta USB che rimarrà per sempre vostra.

Con Fotografo matrimonio Aosta avrete un team di fotografi professionisti che vi seguirà nel momento più importante della vostra vita, regalandovi un ricordo indelebile del vostro matrimonio.

DOVE LAVORIAMO

Fotografo matrimonio Aosta lavora prevalentemente in Valle d’Aosta ma è comunque disposto a spostarsi in tutta Italia e all’estero. Gli eventuali costi di trasferta verranno concordati insieme agli sposi sempre con l’impegno di rendere il servizio il più accessibile possibile per il cliente.
Fotografo matrimonio Aosta oltre all’italiano parla francese e inglese scolastico, in modo da poter comunicare anche con sposi provenienti da altri paesi.

PERCHÉ UN PROFESSIONISTA AD AOSTA?

Cerchi un Fotografo matrimonio ad Aosta e provincia? La scelta del fotografo per il matrimonio è una scelta da non sottovalutare. Scegliere un professionista vi permetterà di avere, con assoluta certezza, un fantastico e indelebile ricordo del giorno delle vostre nozze.
Il contatto col cliente, la fase di scatto, l’impaginazione dell’album, la postproduzione delle fotografie: il tutto verrà effettuato da persone qualificate e, soprattutto, che lo fanno per mestiere e che vivono quotidianamente di fotografia, aggiornandosi e tenendosi sempre al passo con le attuali tendenze.

VIDEO MATRIMONIO AOSTA

Fotografo matrimonio Aosta è anche video matrimonio Aosta! Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti del settore con esperienza per la realizzazione dei nostri video di matrimonio. I nostri videomaker creeranno degli splendidi video seguendo, come per le fotografie, passo passo tutta la giornata.
I nostri operatori partiranno dalla vestizione degli sposi e rimarranno a disposizione della coppia fino al termine della giornata.
I collaboratori di Fotografo matrimonio Aosta sono inoltre autorizzati all’uso di droni per la realizzazione di video ancora più spettacolari ed emozionanti.

1
×
Ciao, 👋
scrivici per qualsiasi informazione 🙂